Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Cinzano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cinzano è ideato al fine di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda che vedi online, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Cinzano, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cinzano.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Cinzano ti basterà riempire il form che vedi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel territorio di Cinzano, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Cinzano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cinzano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cinzano, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Cinzano per risolvere il problema