Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Cinzano?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cinzano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano diverse tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cinzano. La difficoltà più persistente, infatti, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primis negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cinzano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Cinzano ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cinzano