Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Ciriè è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano numerose specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per allontanare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ciriè. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Ciriè. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Ciriè ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ciriè