Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Fiano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano svariate tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle zone corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci diviene necessario agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Fiano. La difficoltà più grande, difatti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Fiano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Fiano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fiano