Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diverse proposte per installare finestre in pvc a Cirò Marina.

Esaminare le proposte è gratuito e non presuppone vincoli: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc a Cirò Marina, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la vasta scelta di rifiniture e colori, perché stanno bene con ogni tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole per la tua casa a Cirò Marina, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua città!