Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Citta di Castello certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, che sono attive a Citta di Castello, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Citta di Castello?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Citta di Castello.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!