Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Città Sant'Angelo?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Città Sant'Angelo è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano molte specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Normalmente si trovano nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di vedere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci dobbiamo andare a lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Città Sant'Angelo. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Città Sant'Angelo. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Città Sant'Angelo ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Città Sant'Angelo