Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e vuoi trovare una sistemazione per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Usando questo portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Lupara o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: chiama il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Lupara per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Lupara che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Lupara.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Lupara