Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Civitaluparella?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Civitaluparella è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano differenti tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Di regola sono radunati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti si deve andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Civitaluparella. La difficoltà più grande, per cui, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Civitaluparella. Chiamando il numero telefonico oppure compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Civitaluparella ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Civitaluparella