Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Fallo è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama all'istante per ricevere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Fallo.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti occorre agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Fallo. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Fallo. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Fallo ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fallo