Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipi di legno diversi. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Civitaquana permette di contattare le imprese della tua zona e confrontare in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Civitaquana!