Immergersi nella natura, degustare i prodotti e le tradizioni locali, percepire l'odore della terra e il sapore dei suoi frutti: un weekend in agriturismo ti permette di sperimentare tutto ciò. Lasciati stregare dalla cortesia dei proprietari e dalla gastronomia {della|tipica della] tradizione contadina: in ognuno di questi piatti riconoscerai una parte della Penisola. Abbandonati ai sapori veri dei prodotti locali e partecipa alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Con Comune.info potrai trovare tra i migliori agriturismi a Civitella del Tronto quello che viene incontro alle tue esigenze! Tieniti informato su servizi, tra i quali quelli rivolti ai disabili, e sui trattamenti e le agevolazioni offerte dall'agriturismo: vivrai un'esperienza strepitosa con gli animali della fattoria didattica, conoscerai i lavori di una volta e i cibi tipici del luogo o potrai rilassarti in piscina e nel centro benessere.

Desideri combinare natura e sport?

Scopri gli sport e le attività che si possono praticare nelle aziende agricole: nuoto, passeggiate a cavallo, bicicletta, trekking e moltissime altre attività! La purezza dell'aria, le bellezze della natura e gli antichi sapori trasformeranno la tua fuga dallo stress cittadino una sensazione che non dimenticherai. Per il tuo soggiorno al mare, in montagna oppure tra le dolci colline, Comune.info ti darà una mano a scegliere il tuo agriturismo a Civitella del Tronto!

Sei il proprietario di un cane o gatto e vuoi condividere in sua compagnia il tuo soggiorno?

Guarda le aziende agricole turistiche dove i tuoi amici animali sono i benvenuti! Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di conoscere indirizzo e numero di telefono degli agriturismi a Civitella del Tronto.

Regalati un'esperienza unica: individua immediatamente la struttura ricettiva più adatta a te!

POI VICINI