Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Civitella in Val di Chiana: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Civitella in Val di Chiana rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Civitella in Val di Chiana sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Civitella in Val di Chiana?

Termografia Civitella in Val di Chiana ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Civitella in Val di Chiana: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Civitella in Val di Chiana localizzare il guasto è semplice e veloce!