Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono esserci in azienda?

Il numero di RLS, presenti in azienda, è proporzionato al numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, avremo dunque almeno un RLS nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con più di 1000 lavoratori.

Come avviene la formazione del RLS?

Il RLS a Cles deve avere una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

I Corsi RLS Cles prevedono, come dettato dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, ripartite in unità, nelle quali si tratteranno argomenti riguardanti la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Cles?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Cles ti occorrerà solo riempire i campi del modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Cles per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Cles è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Scopri la proposta più vantaggiosa!