Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Coassolo Torinese è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano numerose specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e misurano, circa, due millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle zone corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che saltano in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti è necessario lavorare su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Coassolo Torinese. La difficoltà più grande, infatti, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Coassolo Torinese. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Coassolo Torinese ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Coassolo Torinese