Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Coazze?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Coazze è pensato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo presente in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti operanti a Coazze, i quali saranno lieti di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Coazze ti basterà completare il modello presente sulla pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Coazze, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Coazze.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Coazze, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di energia costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Coazze

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Coazze per una soluzione rapida al problema