Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi San Giorio di Susa?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello che visualizzi sul nostro sito, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Giorio di Susa.

Come posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di San Giorio di Susa, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Giorio di Susa.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giorio di Susa, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a San Giorio di Susa ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per ricevere uno o più preventivi