Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Goriano Sicoli: scopri i vantaggi!

Le termografie a Goriano Sicoli rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Goriano Sicoli sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Goriano Sicoli: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Goriano Sicoli ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Goriano Sicoli?

Termografia Goriano Sicoli ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Basta infiltrazioni! Con Termografia Goriano Sicoli individuare il guasto è semplice e veloce!