Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Lagosanto è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama all'istante per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Lagosanto.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lagosanto. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Lagosanto. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Lagosanto ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lagosanto