Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Coli ti dà la possibilità di ricevere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e toni che è possibile avere.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Coli, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!