Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che puoi vedere online oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere una o più proposte per installare serramenti in PVC a Bobbio.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Bobbio conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e toni, poiché si sposano bene con ogni tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Piacenza dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!