Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Coli: quali sono i vantaggi?

La termografia a Coli rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Coli si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Coli: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Coli offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Coli?

Termografia Coli ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Piacenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!