Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Farini?

Termografia Farini ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Farini: scopri i vantaggi!

La termografia a Farini rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Farini si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Farini: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Farini offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari

Basta infiltrazioni! Con Termografia Farini individuare il guasto è semplice e veloce!