Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Spinete, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Spinete che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Spinete potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Spinete ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende di Spinete che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Spinete di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Spinete.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!