Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Colledara: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Colledara ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Termografia Colledara: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Colledara rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Colledara si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Colledara?

Termografia a Colledara ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solo riempire il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!