Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Collepardo ti sarà possibile trovare in modo facile tutti i terapeuti della zona e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato sulla pagina web o contatta il numero dedicato. Sarai ricontattato in maniera gratuita al più presto e otterrai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è comune che, in seguito al passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni diverse dalle solite possono creare avversità e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Iniziare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto è in grado di avere. Grazie alla sua preparazione lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Collepardo, concede di comprendere le dinamiche che riguardano la coppia, fermandosi soprattutto su eventuali contrasti che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un viaggio di scoperta di noi stessi e del partner. Capire se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Collepardo per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto disagi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza ombra di dubbio influenzano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta è per l'appunto indicata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Collepardo consente al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Collepardo