Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Collobiano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni o cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Collobiano.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti occorre adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Collobiano. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Collobiano. Telefonando al numero oppure completando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Collobiano ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Collobiano