Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Albano Vercellese?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albano Vercellese è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano molti tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Di solito sono ammassati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Albano Vercellese. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Albano Vercellese. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Albano Vercellese ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Albano Vercellese