Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Villarboit è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ottenere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Villarboit.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti occorre intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villarboit. La maggiore difficoltà, per cui, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Villarboit. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Villarboit ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villarboit