Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Cologno al Serio avente certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cologno al Serio ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Cologno al Serio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cologno al Serio.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!