Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Bleggio Superiore?

Il servizio che ti offriamo è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento Baxi.

Completando l'apposito form visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Bleggio Superiore, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire la scheda che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Bleggio Superiore, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Bleggio Superiore.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bleggio Superiore?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bleggio Superiore, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Bleggio Superiore sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci immediatamente per ottenere i preventivi