Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Concesio avrai la possibilità di contattare in maniera semplice tutti i professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il form posizionato sulla pagina del sito o contatta il numero indicato. Sarai chiamato gratuitamente dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è regolare che, in seguito al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e condizioni diverse dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e infelicità nel la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per risolvere i problemi riguardanti la coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un terapeuta è in grado di avere. Conseguentemente alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Concesio, fa in modo di conoscere i mutamenti che si riferiscono alla coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili contrasti che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia consente di imboccare un cammino di scoperta di noi stessi e del partner. Capire se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso vantaggioso e produttivo.

Cerca un terapeuta a Concesio per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegabili ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente influenzano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è certamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Concesio dà la possibilità al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Concesio