Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Concordia Sagittaria è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano differenti tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

In genere sono accentrati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in maniera celere. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci occorre andare ad intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Concordia Sagittaria. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Concordia Sagittaria. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Concordia Sagittaria ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Concordia Sagittaria