Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Condofuri?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Condofuri è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano varie tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano in modo celere. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Condofuri. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Condofuri. Contattando il numero telefonico o compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Condofuri ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Condofuri