Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Bova Marina?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bova Marina è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano svariati tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bova Marina. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Bova Marina. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Bova Marina ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bova Marina