Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Condofuri sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Condofuri è un servizio che ti dà la possibilità di analizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Condofuri ti permette di progettare soluzioni su misura per diminuire il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, in grado di incontrare le tue necessità.

Come fare per isolare acusticamente una stanza?

Per isolare un locale nel territorio di Condofuri occorre in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, eseguite agendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Visiona diversi preventivi dalle ditte della tua città!