Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene eseguita la termografia a Condove?

L'indagine termografica trova oggi diversi usi in molti campi. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Torino, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Condove?

Termografia a Condove ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Condove: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Condove offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Condove individuare il guasto è facile e veloce!