Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Ausonia è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci senza indugio per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Ausonia.

Come uccidere le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ausonia. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Ausonia. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate d'Ausonia ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ausonia