Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Balangero certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti balangeresi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, dislocate nel comune di Balangero, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Balangero avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Balangero.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!