Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Corleto Monforte

Esistono numerose specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Corleto Monforte e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solo un brutto ricordo.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Annientare le formiche tramite metodi «fai da te» può essere molto complicato. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la composizione della colonia si diversificano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per la loro totale eliminazione. Solamente una meticolosa analisi effettuata dalle ditte specializzate nella disinfestazione formiche a Corleto Monforte ti darà la possibilità di intervenire in maniera specifica e localizzata, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Contatta il servizio disinfestazione formiche Corleto Monforte per liberarti una volta per tutti del problema!