Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Corleto Monforte è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Corleto Monforte.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Corleto Monforte. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Corleto Monforte. Contattando il numero telefonico o riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Corleto Monforte ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Corleto Monforte