Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Sant'Angelo a Fasanella è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Sant'Angelo a Fasanella.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci serve andare ad intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sant'Angelo a Fasanella. La maggiore difficoltà, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sant'Angelo a Fasanella. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Sant'Angelo a Fasanella ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sant'Angelo a Fasanella