Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Roscigno?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Roscigno è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Roscigno.

Sterminare le pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Roscigno. La vera difficoltà, per cui, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Roscigno. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Roscigno ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Roscigno