Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Pregnana Milanese è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'invasione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per avere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Pregnana Milanese.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci è necessario fare qualcosa per intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pregnana Milanese. La difficoltà maggiore, per cui, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pregnana Milanese. Contattando il numero o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Pregnana Milanese ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pregnana Milanese