Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pero è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, più o meno, tre millimetri.

Generalmente sono collocati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano rapidamente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pero. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pero. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Pero ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pero