Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Cornedo all'Isarco. Il documento in questione deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli collegati all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Cornedo all'Isarco non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cornedo all'Isarco.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cornedo all'Isarco?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Cornedo all'Isarco.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Cornedo all'Isarco.