Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Cortanze ti sarà possibile contattare in maniera facile i terapeuti della zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il form che vedi sulla nostra pagina o in alternativa contatta il nostro numero. Verrai messo in contatto gratuitamente velocemente e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è usuale che, visto il scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni varie dalle solite creano avversità e infelicità all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare un professionista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un esperto saprà dare. Conseguentemente alla sua preparazione saprà trattare i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Cortanze, permette di comprendere le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici scontri che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un cammino di introspezione del nostro io e del partner. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Cortanze per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo problemi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di analizzare anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è di certo maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Cortanze consente al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cortanze