Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Crandola Valsassina è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano svariate tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Normalmente sono collocati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci è necessario agire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Crandola Valsassina. La vera difficoltà, perciò, è frenare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Crandola Valsassina. Contattando il numero oppure completando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Crandola Valsassina ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Crandola Valsassina