Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Cortina d'Ampezzo certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti cortinesi o ampezzani e non solo. L'uso da parte delle imprese, che operano a Cortina d'Ampezzo, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Cortina d'Ampezzo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cortina d'Ampezzo potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cortina d'Ampezzo ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Cortina d'Ampezzo che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cortina d'Ampezzo.

Guarda le offerte e scegli la più economica!