Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in maniera gratuita più proposte per la fornitura e il montaggio di Serramenti Alluminio a Cortina d'Ampezzo riempiendo il form visualizzabile sulla nostra pagina web oppure contattando i nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di infissi, in quanto si tratta di un materiale lavorabile con facilità e con costi ridotti. Se qualche tempo fa la vendita di porte e finestre in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, dunque, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Cortina d'Ampezzo

Gli infissi a taglio termico sono ideali per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, in quanto assicurano un alto grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, dunque, è la soluzione più idonea per abbassare l'elevata conducibilità del metallo, offrendo la garanzia di un notevole risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo diminuisce la dispersione di calore.

Devi acquistare nuovi infissi per la tua abitazione a Cortina d'Ampezzo? Installa infissi in alluminio-legno!

Le finestre che combinano materiali differenti sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Cortina d'Ampezzo sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi nella tua casa a Cortina d'Ampezzo ti permetterà di godere di un maggiore isolamento termico ed acustico, senza rinunciare allo stile. Infissi alluminio e legno a Cortina d'Ampezzo ti dà la possibilità di selezionare fra un'estesa gamma di finiture e colorazioni l'infisso che più si adatta ai tuoi bisogni e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di sicurezza garantito e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Infissi Alluminio e Legno Cortina d'Ampezzo la scelta migliore secondo il rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente per visionare le offerte delle imprese a Cortina d'Ampezzo!